Concerto a Palazzo Ducale 27 Giugno 2016

1
Abbiamo trascorso una bella serata, nella quale abbiamo potuto ascoltare brani musicali di una certa importanza che hanno suscitato in noi emozioni e suggestioni spirituali profonde.
Con sentimenti di sincera gratitudine voglio esprimere il mio grazie  a quanti hanno promosso e organizzato questo evento musicale.
Un grazie particolare al Coro Monte Cauriol al Coro Musica Nova al Coro femminile ” il Concerto delle Dame Genovesi” e ai loro direttori per aver accettato il nostro invito e soprattutto per la raffinata qualità musicale espressa.
Ecco il mio auspicio:  che la grandezza e la bellezza della musica possano donare a tutti noi energia positiva per costruire un mondo di amore, di solidarietà e di pace.
Il XXVI Congresso Eucaristico Nazionale che si svolgerà a Genova dal 15 al 18 settembre sia veramente motore di bene per tutti .

Gianfranco Giolfo
Maestro e Direttore della Cappella Musicale della Cattedrale